Acqua sporca

Buongiorno Dottori, mi permetto di disturbarvi nuovamente per un consiglio. Stamattina la mia bambina giocando ha versato una bottiglietta dell'acqua nel tombino che abbiamo nel corsello dei box. Mi rendo conto che magari mi preoccupo troppo, ma visto che è stata bagnata da alcuni schizzi di acqua sporca (e, probabilmente per effetto dell'acqua versata, hanno iniziato a volare anche alcuni piccoli insetti), c'è pericolo che prenda qualche infezione? Le ho subito lavato le manine con con acqua e sapone poi le ho fatto una doccia, ma sono comunque abbastanza preoccupata.
Vi ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di preoccupante ed è già intervenuta in modo corretto sulla bambina.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
La ringrazio davvero per avermi rassicurata.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e buon WE.

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Di nuovo grazie. Buon we anche a Lei.