Mancanza di pressione nell'erezione

Dottori buongiorno. E' da un pò di tempo che nel momento in cui eiaculo non ho più quella pressione che sentivo prima. L'urogolo mi dice che per la mia età (31)non posso avere nessun problema alla prostata.
Ho cmq fatto analisi delle urine - urinocultura - e spermicultura ma non è risultata nessuna infezione. Cosa potrebbe essere. Vi ringrazio per l'interessamento.
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Sicuramente l'ipertrofia prostatica non è correlabile al problema, ma una congestione della ghiandola o la presenza di una malattia del collo vescicale dovrebbero essere sondate. Le consiglio una visita specialistica Uro-Andrologica
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la mancata "pressione" eiaculatoria potrebbe essere legata o determinata da numerosi fattori, che, quasi sempre, coinvolgono la prostata.
Senta il suo medico o uno specialista andrologo o urologo che possa capire se esistono problemi, magari di ipo infettivo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cafro utente, tra i fattori che causano tale problema ci possono essere ad esempio un infiammazione della prostata, per verificare tale ipotesi è consigliabile però una visita urologica, può trovare qualche informazione sul sito www.prostatite.net

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com