Circoncisione parziale

SALVE! ho fatto una circoncisione parziale lo scorso 21 aprile! ormaho perso tutti i punti e nn ho piu dolori. riesco tranquillamente a masturbarmi ma ho ancora alcuni dubbi. nel momento in cui ho un'erezione la pelle si stringe sotto il glande e nn va piu giu. nn so se sia normale ma cmq a volte mi tira un pochetto. secondo voi?
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Le possibilità sono due: Si è formato un cheloide o la circoncisione non è stata effettuata fino al cercine in cui il prepuzio stringeva.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Gentile Lettore,
sarebbe opportuno che ne discutesse con il suo chirurgo.
Possono essere esiti transitori (di tipo infiammatorio post-intervento) dell'intervento oppure stabilizzati (cicatriziali).

Ci tenga informati se può esserle di aiuto.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
cosa è un cheloide???????????????
e nel caso in cui nn è stata effettuata al cercine in cui il prepuzio stringeva e normale? cioe sara sempre cosi e dara fastido nei rapporti??????
inoltre se in condizioni di non erezione vado giu fin dove cerano i punti riesco a vedere che la pelle nn e omogenea ma sembra come se ci fossere i punti! come dei rigonfiamente!

grazie per la risposta
[#4]
dopo
Utente
gentile dottor Antonini, io studio a roma ma sono pugliese e ho fatto la circoncisione a Bari, nel caso sarebbe possibile fare una visita da lei??????
[#5]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Nessun Problema.Sono a sua disposizione
[#6]
dopo
Utente
dr Atonini grazie per la sua disponibilità, ma cosa devo fare per prenotare una visita?
[#7]
dopo
Utente
dr Antonini ho provato a chiamare per prendere appuntamento ed ho lasciato il mio nome e il mio numero!
[#8]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
mi può mandare una mail cortesemente con il recapito
clinicaurologica@libero.it
Grazie