La lingua parekkio sporca

Salve gentili dottori....orbene da quando la mia nave e' ai lavori sono costretto a mangiare alla mensa a terra e ho notato che spesse volte dopo 1-2ore ho problemi intestinali e debbo andare ib bagno....nn e' diarrea ma mi duole il ventre.....bene l ultimo weekend sono andato a casa mia e diciamo mi sono lasciato un po andare nel mangiare tanto che lunedi ho iniziato ad accusare pesantezza allo stomaco poi vere e proprie fitte dololose e molta aria e ho defecato feci nella norma ma con molto dolore.....sono dovuto andare alla guardia medica e mi ha detto he qulcosa mi aveva fatto male e mi ha dato le note pilloline antibiotiche disinfettanti intestinali e la tachi perchea seguito di colpo di calore avevo febbre.....bene la notte sempre dolori firti allo stonaco e pancia....la mattina vado dal dottore di famiglia e mi visita toccandomi l addome trovandolo parekkio gobfio e pieno d aria con la lingua parekkio sporca e ni dice ke l intestibo ino e'intasato quindi mi da delle siribgge di plas....bene il dolore nn e' forte come prima ma ieri ho avuto un po di diarrea e ho preso subito dissent....piu le norm.....ora io du tutto cio nn ci ho capito un cavoli...nn ho capito xke ogni tanto mi vengono ste fitte pur prebdebdo bornix le fitte ci sobo poi vanno via.....nn si e' capito se era virus se ho mangiato troppo se qualche cibo mi ha fatto male o se c era intasanento....chiaritemelo voi visto ke sto a digiuno da 2giorni e mi sento strano....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ė facile fare diagnosi da lontano, ma ė importante avere escluso qualcosa di grave. Potrebbe trattarsi di una forma virale intestinale. Utili dei probiotici ed una alimentazione leggera.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)