Feci gialle e liquide

Salve a tutti.Stamattina sono andato in bagno(anche celermente) e ho fatto feci gialle,liquide e non formate.Poi ho notato rosso però mi sono subito tranquillizzato perché si vedeva che erano bucce di pomodoro.Ieri ho quasi digiunato mangiando tantissima anguria e un piatto di minestrone.Credo di essere abbastanza paranoico però volevo chiedervi se fosse normale tutto ciò.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe esserlo, visto il/i pasto/i precedenti!
Ritorni ad alimentarsi in modo congruo ed osservi le feci!
Mi aggiorni se le fa piacere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per una evacuazione liquida dopo pasto incongruo?
NO!