Nodulo nel copro cavernoso

buongiorno, ho 33 anni e da un paio di mesi ho un nodulo duro nel corpo cavernoso lato dx più o meno a metà. nn si vede ma si sente, mi duole leggermente in erezione e ho notato un leggere incremento di curvatura che però nn mi procura nessun disturbo nei rapporti. ricordo di aver avuto tempo fa un trauma accidentale con un peso in palestra. il mio medico curante nn mi ha prescritto nulla dicendomi solo di tenere sotto controllo la presunta cisti. in questi giorni ho dei fastidi nella minzione, nn so se la cosa e correlata o meno.
di cosa si potrebbe trattare?? ho paura tanta paura, grazie infinite
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
rare sono le cisti da quelle parti: più frequente il morbo di la peyronie. si faccia veder4e da esperto collega.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la celere risposta, la mia preoccupazione più grande è che si trattasse di tumore o qualcosa di simile, insomma la zona è delicatissima e mi sento un pò a disagio ritenendomi ancora giovane. i fastidi che ho nella minzione sono ricollegabili o potrebbe trattarsi di un infiammazione alle vie urinarie piuttosto che prostatica?? sono stato in piscina in questi giorni e nn vorrei aver contratto li l'eventuale infezione......mi scusi se sono pesante nel far domande ma sono veramente terrorizzato. la ringrazio ancora infinitamente, mi ha risollevato il morale
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
macchè tumore: tranquillo. Qualche bruciore può essere dovuto a modica infiammazione o a peyronie. Non so. Lasci stare i tumori.
[#4]
dopo
Utente
grazie infinite per la risposta, non sa quanto mi ha tranquillizzato........
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sapere se vuole.