Lusinelle

Gentili medici, assumo la pillola anticoncezionale Drosurelle. Tuttavia poiché in farmacia era terminata il farmacista mi ha detto di prendere Lusinelle in quanto trattasi della medesima molecola e fidandomi l'ho acquistata. Pertanto volevo chiedervi se effettivamente posso assumerla con tranquillità o meno? E se effettivamente si tratta della stessa molecola e dello stesso dosaggio?
In attesa di una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio cordialmente.

P.S. l'account di accesso é di mio marito.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' corretto, cambia solo il nome commerciale.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it