Fastidio all'occhio

Salve dottore,
Da una settimana circa, ho notato che a fine serata dopo essermi struccata e detersa il viso, comincia a darmi fastidio un occhio, come se avessi un corpo estraneo. Praticamente si va a formare un filetto molle ed elastico, sembra quasi gelatina. Ho avuto la congiuntivite in passato, ma non credo proprio si tratti di questo. Cosa potrebbe essere? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara amica
potrebbe essere proprio una congiuntivite reattiva
deve curarsi
altrimenti cronicizza
se le riesce compri STARBENE di AGOSTO
in questi giorni in edicola c'e' un mio articolo proprio su questo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013