Sesso senza precauzioni

Salve specialisti, leggo molto su questo sito, ci si imparano molte cose.. ma non volevo mai arrivare a questo punto. Per favore vorrei avere una risposta coerente al mio "problema" so benissimo di cosa parliamo non sono qui per chiedervi di cosa stiamo parlando, vorrei solo sapere che pericolo di gravidanza ci possa essere, vi spiego:
il Coito interrotto (se così vogliamo chiamarlo, anche se in realtà non uso il coito interrotto perchè non estraggo il pene un attimo prima dell'eiaculazione ma molto prima, in pratica l'eiaculazione avviene in un secondo momento con la masturbazione tanto per avere meno rischi) lo utilizzo da qualche anno e non ho mai avuto problemi, ieri mattina pero ho avuto un eiaculazione verso le 10.00, la sera verso le 22.00 (cioè dopo 10 ore) ho avuto un rapporto con Coito interrotto... la mia paura è che non avevo mai provato il coitto interrotto nella stessa giornata dove avevo gia avuto un eiaculazione, perchè , da come ho letto c'è pericolo che nella seconda volta il liquido preiaculatorio trascini lo sperma rimasto della prima eiaculazione, ora vi chiedo.. dopo circa 10 ore, quanto rischio che la mia ragazza sia incinta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rischio è pari a zero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, breve ma soddisfacente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialita'.