Ictus o tumore al cervello

salve a tutti da 1 mese mi gira ogni giorno la testa e mi sento debole e da 3 giorni mi inizia anche a fare perecchio male e poi ho notato che alcune volte vedo doppio.. non riesco piu a vivere la mia vita e ho paura di queste 2 malattie gravi, ictus sopratutto xk i sintomi li ho letti e sn proprio i miei... ho appena 18 anni cosa mi consigliate di fare e secondo voi cosa potrebbe essere ? Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
secondo me e' solo stanco
esegua una visita oculistica
anche al pronto soccorso
ed un fundus oculi
non ha alcun sintomo di MALATTIE GRAVI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio molto per la risposta.
Un mese fa andai dal mio dottore che mi disse che poteva trattarsi o di una cefalea o di cervicale, siccome passavo molto tempo al computer con posizioni scorrettissime.
Comprai Vertisec ma non servì a nulla.. inoltre fin da piccolo ho 1 grado in piu in entrambi gli occhi, quindi vedo piu grande del normale, non so se centri qualcosa ma puo darsi che avendo questo problema e concentrandomi guardando tv, stando al computer e al cellulare, i miei occhi potrebbero sforzarsi piu del normale.. ma è tutto un mio pensiero.
Comunque in questi giorni sto avendo mal di testa 10 ore su 24 e mi sento sempre stanco, depresso e quando esco con i miei amici mi ritiro sempre prima perchè è insopportabilissimo. Ieri addirittura ho pianto perchè mi venne pure un attacco di panico e iniziò a vibrarmi tutta la faccia, soprattutto sotto gli occhi.
Poi.. tutto il giorno sto sul letto non credo possa essere stanchezza.
La ringrazio ancora per la risposta
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
secondo me e' solo stanco
esegua una visita oculistica
anche al pronto soccorso
ed un fundus oculi
non ha alcun sintomo di MALATTIE GRAVI