La paura nasce dal fatto che eravamo

E possibile contaggiarsi l'epatite schiacciando una zanzara e nel ripulire il sangue mi son son trovato zanzara e sangue in essa contenuta su una piccola pellicina nel dito che poco prima sanguinava un pochino. La paura nasce dal fatto che eravamo in quella stanza soli mio e mio padre, e lui d affetto da epatite c....alcuni sostengono che la zanzara non è vettore di hiv e hcv e che al suo interno non si replicano e si disattiva il virus. ...grato per un suo consulto., porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non è possibile.

Dr. Roberto Rossi