Dolore al gluteo destro e inguine

Cari dottori vi scrivo per avere un'opinione medica su questo dolore che mi è comparso quattro giorni fa. Dopo una settimana di intensa attività fisica tra cui partite a calcio e bicicletta, quattro giorni fa proprio in occasione di una partita di calcio,appena cominciata,avverto un dolore al gluteo destro che non mi permette di correre. Al dolore del gluteo si è poi aggiunto un dolore inguinale e mi sembra anche che si sentano i linfonodi. Già lo scorso anno,proprio in questo periodo,ricominciamdo l'attività fisica,avvertivo un dolore inguinale con i linfonodi che si sentivano.Il medico mi diede un semplice anti-infiammatorio e con poco tempo e un po di riposo passò tutto. Ora mi chiedo come mai questi linfonodi spuntano e mi danno fastidio??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è chiaro che si tratti di un processo flogistico.

Una valutazione diretta e la giusta terapia che Le sarà prescritta riporterà tutto alla normalità.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!