Un rapporto sessuale

Buonasera,avrei un consulto urgente da richiedere: ho avuto un rapporto sessuale con coito interrotto (sono un ragazzo),con una ragazza all'ultimo giorno di ciclo. Già a distanza di pochi minuti dal rapporto,tornata a casa,lei ha iniziato ad avere delle perdite rosacee,e le mestruazioni sono regolarmente arrivate il giorno dopo il rapporto. Posso stare tranquillo? Non avevo mai intrapreso questa pratica prima d'ora e sono abbondantemente in ansia. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ci scrive e ha già risolto tutto; a noi spetta il compito di raccomandarle, viste le sue paure ad avere un figlio non desiderato, a non usare il coito interrotto, metodo in questo senso molto pericoloso.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/