Frenulotomia post intervento

salve,
circa un mese e mezzo fa ho subito un intervento di frenulotomia peniale, il chirurgo mi ha consigliato di mettere del rifocin gocce e di lavarmi ogni qualvolta urinavo. Dopo un mese sono caduti del tutto i punti ed una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale molto doloroso che mi ha causato una nuova lacerazione,(non capisco il perchè visto che ormai il frenulo è stato tolto) ad oggi non riesco più ad avere rapporti poichè durante la penetrazione il dolore è molto intenso.
tutto questo è normale? c'è una spiegazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volte un "ritocchino chirurgico" sistema questa piccola cosa: capita quando vi cicatrice un po esuberante. Solo rognetta passeggera.