Eiaculazione precoce?

Buonasera,
ultimamente ho avuto due rapporti in due giorni consecutivi con la mia ragazza e la mia durata è stata piuttosto breve. Non è la prima volta che mi capita però altre volte sono riuscito a durare 20 minuti e a volte anche un ora. Non credo che ci siano stati fattori da condizionare la durata. Mi sento imbarazzato quando mi capita e quindi vorrei risolvere questo problema. Potrei essere un eiaculatore precoce? Provo ad usare gli spray anestetizzanti? Non hanno nessun effetto collaterale?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci perdere quelle robaccia. faccia sesso ogni volta che ne ha voglia in posto comodo con tempo a disposizione e se si ripresenta il problema vada da collega per diagnosi e terapia precise. Quella oba contiene soda caustica, che se usata malamente fa un bel putiferio.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una eiaculazione può essere definita precoce se avviene nei primissimi minuti dopo la penetrazione. La capacità di gestirla per tempi lunghi dipende da molti fattori e non ha pparticolarmente senso cercare di allungarla con farmaci, rimedi non terapie, che possono avere effetti indesiderati.
Si goda i suoi rapporti sessuali e non li viva come una gara di velocità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org