Analizzare integratori

salve,per alleviare i sintomi delle emorroidi sto assumendo delle capsule di ginkgo biloba, comprate in farmacia.qualche giorno fa in una erboristeria ho trovato lo stesso prodotto a metà prezzo, di un produttore diverso. vorrei far analizzare alcune capsule per accertarmi che contengano i 24% in ginkgoflavonglucosidi e i > 6% in lattoni triterpenici. dove è possibile rivolgersi in puglia. sapete consigliarmi un laboratorio che sia affidabile?
[#1]
Dr. Graziano Giancarli Medico di medicina generale, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 16 1
il ginko biloba non e' il rimedio piu' adatto al suo problema. Deve assumere integratori che contengano
bioflavonoidi come gli estratti di mirtillo.

Dr. Graziano Giancarli
g.giancarli@libero.it
info- 338-8858051