Sono un malato di ipertensione con pressione minima intorno ai 100 e prendo medicine carduro e

durante le prime ore del mattino noto un evidente aumento della sudorazione soprattutto al petto. Da cosa può dipendere?
Sono un malato di ipertensione con pressione minima intorno ai 100 e prendo medicine Carduro e Lobivon
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Credo che conle temperature elevate della stagione estiva sia perfettamente normale...Per la pressione se i valori sono quelli che riporta occorre rivalutare la terapia...
Per questo si rivolga al suo medico di fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica