Fastidio testicolo destro.

Salve, ho trent'anni ed ultimamente dopo un rapporto o comunque dopo l'eiaculazione, avverto come un fastidio al testicolo dx che arriva fin nel basso ventre (sempre lato dx), ha lo stesso sintomo dell'affaticamento all'inguine ma parte dal testicolo. A volte il fastidio diventa leggero dolore e me lo porto avanti anche nei giorni successivi pur non avendo alcun tipo di rapporto. Una volta passato se ho un altro rapporto, il fastidio si ripresenta. Cosa potrebbe essere? Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Potrebbe trattarsi di un processo infiammatorio che andrebbe valutato dallo specialista ed evntualmente accompagnato da una ecografia testicolare, eventualmente si consulti anche con il suo medico di base e poi evntualmente con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it