Scatti invonlontari prima di dormire

Salve a tutti.Sono una ragazza di 21 anni e ogni tanto durante il sonno mi capitava di avere scatti involontari che mi facevano svegliare perche' abbastanza intensi.
Da un anno a questa parte pero' li ho praticamente quasi sempre e soprattutto in fase di addormentamento.La cosa strana e che spesso sono quasi consecutivi perche',nel momento in cui mi sto appisolando me ne viene uno che mi fa svegliare subito e appena dopo pochissimi secondi, nel momento in cui i miei occhi cominciano a richiudersi...ecco che viene l'altro.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Che visita mi consigliereste di fare?
Grazie a tutti
[#1]
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2008
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Sarebbe utile fare un esame coproparassitologico delle feci, per ricerca ossiuri e ascaridi, per tre volte non consecutive: si metta d'accordo col laboratorista.

E' solo un'ipotesi infettivologica, ma va scartata con tale analisi.

Poi: lei usa dadi e scatolame in quantità, od olio di oliva non di qualità? Parlo di ciò, per il possibile ruolo anche di eccitotossine alimentari nella genesi del suo disturbo.

Saluti. MM