Unghie cresciute male

Buonasera, da un paio d'anni ho un problema all'unghia dell'alluce del piede sinistro che mi imbarazza moltissimo. Preciso che non ho alcun dolore, è solo una patologia bruttissima da vedere. Con l'andare del tempo sull'unghia, ne sono cresciute altre. Ora infatti ne ho 3 piccole oltre quella di base principale e sono gialle scuro, assolutamente anti-estetiche. Da circa 6 mesi, anche l'alluce del piede destro sembra stia iniziando ad avere lo stesso problema e vorrei una volta per tutte risolverlo. Non so come descrivere meglio il problema, posso però inviare foto ad e-mail di uno specialista che mi risponderà, per far capire meglio a che punto sia arrivato il problema.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

da questa postazione telematica potremmo fare solo delle ipotesi.

Considerata la persistenza del problema già da alcuni anni, Le consiglio di fugare ogni dubbio rivolgendosi in diretta al Suo Dermatologo di fiducia per una diagnosi precisa.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Dunque lei mi suggerisce un dermatologo piuttoste che un podologo?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Assolutamente un Medico specialista in Dermatologia!

Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, farò come indicato da lei.