I sintomi del prurito al meato uretrale

Ho seguito una terapia antibiotica di insuccesso per contrastare una infezione alle vie urinarie, 500 mg x 2 volte al giorno x 14 gg. fino a Venerdì 9 Settembre, da allora i sintomi del prurito al meato uretrale e del bruciore durante la minzione stanno lentamente e gradualmente ripresentandosi.
La domanda: quanti giorni devo aspettare affinché l'urinocoltura abbia buona probbilità di rivelare l'agente p<togeno?
Grazie, buon lavoro.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Almeno 10 -15 gg .Comunque si rivolga al suo medico e magari si faccia cmbiare l'antibitico.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche