Car-go integratore alimentare

Salve dottori,
in quest'ultimo periodo ho sofferto di una depressione ansiosa, che ho curato in vari modi. Da poco ho trovato un pò di sollievo con la venlafaxina 150mg a rilascio prolungato, unica assunzione. Quest'ultima la assumo da un mese, i risultati si vedono, sono discretamente soddisfatto, spero possa sempre migliorare col tempo, senza fare passi indietro, anche se con questo caldo è difficile per tutti non sentirsi un pò più spossati. Il mio psichiatra di riferimento, mi ha consigliato di utilizzare un integratore, il Car-go, volevo chiederVi a che cosa serve effettivamente qesto integratore e quali sono le sostanze che lo diversificano principalmente. In più vorrei sapere se questo integratore abbia effetti benefici per chi soffre dei miei disturbi, non dico che questo integratore possa guarirmi, ma aiutarmi a stare molto meglio, ad esempio fornendomi energia sia mentale che fisica in grado di non farmi stancare presto e molto, classico sintomo di chi ha problemi ansioso depressivi. Chiaramente l'integratore lo assumerò con la venlafaxina.
Un ultima domanda: io assumo la mia pillola di venlafaxina al mattino (ore 8), quando posso assumere questo integratore?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non dia molta importanza a questo integratore per quanto riguarda la sua problematica, è un integratore propagandato come utile per favorire la funzionalità cardiovascolare

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
se questo integratore non è indicato per la mia problematica, quali sarebbero gli integratori utili per contrastare il mio problema? Cioè a base di che sostanze dovrebbero essere?
Il car-go vedo che contine parecchie sostanze utili per il suo scopo.
Ho bisogno di altro?
La ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non dico che non lo può assumere come "vitaminico" in generale magari per combattere la stanchezza dopo un'attività sportiva o altro, le dico soltanto che quando la fatica è sintomo del disturbo depressivo questo tipo di integratori possono servire solo come placebo