Liposuzione al pube

Buona sera, io sono una ragazza e ho appena compiuto i 18 anni, sin da piccola ho avuto il clitioride troppo sporgente, il quanto mi imbarazza davanti al mio patner e nell' attività sessuale. Ho fatto delle visite dalla mia ginecologa e ha detto che è soltanto un eccesso di grasso. La mia domanda era sapere se è possibile ridurre questo grasso non ricorrendo al bisturi o ad altri interventi, magari se esiste una dieta specifica. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è sicura che la Ginecologa si riferisse al clitoride, quando parlava di "un eccesso di grasso"...e non alla regione pubica?!

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!