Curva da carico con valori molto alti

salve dottore,o fatto la curva da carico e questi sono i risultati,a digiuno 97dopo un ora 262 e a 2 ore224,sono molto alti,ho visto quelli della stessa curva con laltra gravidanza sempre con diabete gestazionale ma erano molto piu bassi.secondo lei cambia qualcosa se si a dopo un ora 195 o 262,vuol dire che dovro fare linsulina.sono di 28 setti ane,e o paura,che mi possa succedere qjalcosa,oggi avro la visita di co entrollo ginecologica e mi diranno,devo dire però. che la notte prima dellesame intorno a mezza otte e quaranta,o mangiato 2albicocche e lesame me lan fato alle 7e 40 se condo lei ha influito,con i valori.ma dopo 2 ore non dovevaa abbassarsi la glicemia.cmq la curva era quella da 750.quando mi an bucata cn la macchi etta a digiuno pri a di bere il glucosio era a 104.grazie vi prego rispondete,inooltre quando mangio subito dopo mi viene ssempre un forte mal di testa,non mangio dolci ne pane ne pasta solo vercure e insalate. miste in grosse quantita,a prranzo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ritengo che col Suo Ginecologo si debba prendere in considerazione un consulto urgente con il Diabetologo di zona.

Auguroni!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
salve dottore,sono stata ieri alla visita con il dietologo,dove ha controllato i miei esami,sopra citati,ed anche lui pensa che io avevo mangiato la frutta nella notte e così non eran passate proprio 8ore e magari li ha sfalzati,oppure perche' ero agitatissima al momento della curva.mi ha dato una dieta,e poi la macchinetta,ma mi ha detto di misUrare la glicemia una volta solo al giorno,ma non e poco mi chiedo io?cosi lUi ha detto che posso anche piu volte ma a orari diversi,e a gioni un po alternati,ieri sera dopo cena avevo 88e doveva rientrare nei 140,però. non era proprio passata 1oraesatta,ma un ora e venti,volevo sapere secondo lei se avessi misurato dopo un ora giusta suprva i 140?ora ho questo dubbio.e che ho dovuto ricordare come si usava la macchinetta.comuNque 88non era male vero?poi volevo chiedergli un altra cosa sul foglio che mia dato dove ce scritto che ho il diabete gestzonale in basso a sx ce scritto emogglobina glicata 7,0 mentre 6 anni fa nellalra gravidanza ce scritto 0,0 mi puo spiegare cod
cosa significa questa sigla e perché. questa differenza.grazie saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
In effetti un valore di 88 mg è da considerarsi nella norma.

È impossibile che al precedente controllo dell' HgA1C il valore rilevato sia stato 0,0 !!!

Le ricordo che al prossimo controllo presso il laboratorio di fiducia, per un' attendibilità del valore glicemico, deve rispettano un digiuno di circa 12 ore.

Prego.

Cordiali saluti.