Buco orecchio con pistola. HIV?

Buon giorno, sono un ragazzo di 19 anni e dire che sono preoccupato è dire poco, non vivo serenamente da tre giorni. Essendo vergine ed avendo una ragazza mi sono informato su tutte le precauzioni da avere se dovesse accadere un atto ed è li che sono andato in panico. Tre anni fa (da perfetto imbecille ed incosciente) andai a farmi fare un buco al lobo dell'orecchio da un orologiaio accompagnato da un amico che, qualche giorno prima, si era fatto fare sempre dall'orologiaio il buco all' orecchio. Bene, ha usato la pistola (che ho letto non puo' essere sterilizzata), non aveva camice, non aveva guanti. Ha preso la pistola, ha preso l'orecchino dallo scatolo e dopo aver messo un po di alcol lo ha sparato. Dopo un ora (non ricordo se per insoddisfazione o perchè avevo la zona rossa) lo tolsi e disinfettai la zona con acqua ossigenata perchè usciva un po' di sangue. Leggendo sul web c'è scritto che c'è rischio di contrarre l'HIV! Da li sono sceso nel panico piu' totale. Non mangio, faccio sempre ricerche su internet, evito contatti, sto sempre a pensare li e a quanto ero stupido! Mi ricordo che dopo quest'evento (io la mattina lavoravo in campagna per vendemmia) mi venne un mal di schiena e nella parte sinistra sopra al bacino (verso il fianco, sentivo qualcosa di duro). Andai dalla guardia medica e mi disse che era solo un linfonodo ingrossato, forse per lo sforzo. Non mi ha prescritto niente e dopo è passato. A ricordare cio' sono andato sempre piu' in panico. Ho anche chiamato un numero verde e ho parlato con una gentilissima infettologa che ha detto di stare tranquillo al 100% perchè non è cosi' che si prende l'HIV. Voi cosa ne pensate? Sono in panico. Sono passati 3 anni e sono sano come un pesce, non mi ammalo quasi mai anche se ho un po' di difese immunitarie basse (avevo le verruche) e ho preso anche qualche busta di papaya fermentata per contrastarle. Voi che dite? Grazie in anticipo e grazie del servizio che prestate.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

solitamente dovrebbe essere l'orecchino ad essere sterile; ad ogni modo nessun rischio HIV per l a metodica descritta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Laino, grazie infinitamente! Di certo non faro' piu' ste cavolate, grazie mille!