Urgente insetticida

salve , una cosa urgente da chiedere ..oggi nel lavandino della mia cugina era pieno di formiche e io senza pensarci due volte ho sbruzzato l''''isetticida delle formiche e parasiti .. e c''''èrano piatti e anche il piatto dove mangia il bambino di mia sorella 5 mesi .. io ho lavato tutto ma mi chiedo e sufficente ? perchè non li ho neache lavati subito ma dopo 2 ore .. con acqua calda e detersivo .. non ne che sono velenosi ora ? che devo fare .. ? un''''altra cosa l '''' ho pure inalato respirato .. devo andare dal medico ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non esiste assolutamente alcun rischio di intossicazione.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie :) io ho proprio spruzzato il setticida sui piatti e stoviglie ....allora posso usare i piatti del bambino in tutta tranquillita ?