Dolore alla gabbia toracica

salve quando eseguo determinati movimenti per esempio mentre mi piego per allacciarmi le scarpe sento una sensazione come se fosse un pungiglione sul lato desto della gabbia toracica e a volote da prurito, questa sensazione dura da tre settimane, sapete dirmi di cosa si tratta?
grazie

distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la sensazione che avverte può dipendere da cause diverse. Soltanto una valutazione diretta con un Medico potrà fugare ogni dubbio.

Prego.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!