Maculopatia senile essudativa

Salve , scrivo a nome di mia mamma alla quale a fine luglio hanno diagnosticato una maculopatia degenerativa e deve sottoporsi al trattamento di punture in vitreo, il problema è che la struttura privata del suo oculista è chiusa ad agosto e l'oculista in ferie, la cosa ovviamente fa si che la situazione degeneri e io vorrei poter far intervenire subito.
Mi potete consigliare cosa fare ? nel senso è giusto attendere fine agosto ? e se non è giusto a quale struttura potrei rivolgermi per far fare questa terapia ??

attendo vostre quanto prima grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'ultima iniezione quando è stata fatta?
Con che farmaco?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
gli ospedali per fortuna non vanno in ferie. Probabilmente l'attivita' si riduce e gli interventi programmabili, come la cataratta, vengono rinviati a Settembre, ma tutto cio' che riguarda le patologie della retina e della macula vengono tratttati se e' necessario anche di Agosto.
saluti,
Massimo Nicolo'

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com