Asimmetria della gabbia toracica per ipoespansione dell'emitorace sinistro da esiti chirurgici

Vorrei sapere cosa significa il seguente referto della radiografia rx toracica.
Asimmetria della gabbia toracica per ipoespansione dell'emitorace sinistro da esiti chirurgici.
Opacità a margini sfrangiati indissociabile dall'ilo polmonare sinistro.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma se non ci dice niente del o della paziente come pensa che possiamo esserle di aiuto? Eta? Che intervento ha subito?
Siamo bravini, ma certo non indovini...

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso