Disturbi

Buongiorno,sono tornato dalle ferie e mi sono portato dietro,grazie all' aria condizionata della nave,un bel raffeddamento,mal di gola e senso di intasamento:oltre a questo e' diversi giorni che la testa ovattata,a volte qualche giramento assai fastidioso,mettiamoci poi che in questo periodo si dorme poco....Ho controllato la pressione arteriosa visto che sono iperteso da qualche anno,pressione che controllo mediante farmaco Karvea 125mg:ho effettuato diverse misurazioni al mattino 115/120 con 85/86 il pomeriggio 115/120 con 85:la pressione la controllo sempre e i miei valori sono sempre 115/120 con 82/83 questo malessere potrebbe essere dovuto anche alla pressione?O e' dovuto al mal di gola e raffreddamento?Aspetto risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

i valori pressori che menziona sono nella norma e non giustificano certamente la sintomatologia riferita.
E' probabile che l'origine sia da attribuire all'aria condizionata.
Se i sintomi dovessero persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta e soprattutto grazie per il servizio online che svolgete,buon lavoro