Chiarimento vista

Gentilissimi dottori salve,
ieri ho fatto una visita oculistica e il mio medico mi ha riscontrato una perdita di 0,25 sia a destra che a sinistra (miopia). Io sono sempre stata ipermetrope (con valori di 12) solo che a causa dello studio e dello stress mi sono ritrovata ad aver perso vista. Anche mia madre é miope quindi magari c'é una connessione genetica. In ogni caso mi sono stati prescritti gli occhiali da portare solo in determinate situazioni. Ad esempio alla guida e da non mettere assolutamente per studiare, guardare la tv o il pc. La mia domanda a questo punto é : questi occhiali li devo mettere se esco, oppure sono solo da mettere alla guida o magari in università per vedere gli schermi lontani? Il mio medico ha anche precisato da mettere solo per una distanza superiore a 3 metri. Cosa mi consigliate? Grazie mille anticipatamente e buona giornata!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a mio parere
lei ha un vizio refrattivo quasi NULLO....
usi gli occhiali solo in caso di necessita'

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto, buona serata!