Però ho delle lievi vertigini che non mi passano da quel giorno

Buongiorno dottore, le vorrei esporre il mio "piccolo" problema che sto avendo da quando ho tolto il dente del Giudizio.
Ormai sono passati 20 giorni da quando mi è stato tolto il dente, ed ho avuto per più di 10 giorni un forte ascesso ed ho dovuto prendere l'antibiotico agumentin. Però ho delle lievi vertigini che non mi passano da quel giorno. Non ho nessun mal di testa, ho fatto pochi giorni fa una visita agli occhi e sono risultati normali e senza problemi, lo stesso Oculista mi ha detto che potrebbe essere questione di orecchie, ma ancora non ho fatto nessun controllo. Scrivo a lei perchè vorrei saepre se la testa possa essere la causa di queste vertigini e mi devo preoccupare. Non vorrei che fosse qualche cosa di grave... lei cosa mi consiglia? La ringrazio
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
comprende come questo sia un consulto on line. Gli elementi esposti mi sembrano non sufficienti per esprime anche una semplice ipotesi diagnostica e conseguente condotto terapeutica.
Le consiglio una valutazione neurologica clinica diretta ed eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati.
Mi spiace non poter essere maggiormente esaustivo in questa contingenza.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore... Mi mette un pò paura fare un esame neurologico, perchè non vorrei che fosse qualche cosa di grave... In 25 anni non ho mai avuto nessun problema,e da pochi mesi esattamente 6, che conintuo ad avere questi disturbi.