Bollicine sotto l'ombelico e alla base del pene

Gentili, vi descrivo il mio problema. mi sono comparse da alcuni mesi, tre per la precisione, alcuni brufoletti circa 5 centimentri sotto l'ombelico e alla base del pene. Pochi e di colore biancastro, in tutto simili ad un brufoletto. Non ho dato molta importanza alla cosa, ma dato che si ostinano a non passare ho associato la loro comparsa all'ultimo rapporto che ho avuto, sempre protetto e sempre con lo stesso partner che ho avuto per 6 mesi. La relazione con questa persona ora è finita e non ho avuto modo di parlarle per riscontrare se avesse avuto problemi simili. Le zone interessate ho notato che sono le zone che vengono a contatto con le mucose del partner durante il rapporto, pure usando il preservativo.
Le zone non danno nessun tipo di bruciore, ne fastidio, ma si irritano al contatto con i vestiti. Non mi sembrano però diminuire o passare. Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, utile visita Dermato-Venereologica per la diagnosi e la terapia, delle neoformazioni che qui viene a descriverci che, in via non vincolante, potrebbero ricondursi a molluschi contagiosi.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la descrizione del suo caso impone necessariamente e senza procrastinare oltremodo, la visita Venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali) al fine di chiarire quello che telematicamente ed in via non vincolante potrebbe apparire come una malattia sessulamente trasmissibile da POX viridae.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità e la celerità della risposta. Prenderò subito appuntamento per una visita specialistica e ve ne comunicherò l'esito non appena possibile.

Cari saluti