Il mio neurologo ho la fibromialgia

Ho solo 15 anni e Secondo il mio neurologo ho la fibromialgia , mi ha già prescritto una
visita da un immunologo.
come sei sintomi ho: dolore alla articolazione molto acuto , emicrania da 10 mesi tutti i giorni , acufene al orecchio sinistro , sono perennemente stanca ho fatica ad addormentarmi , ho avuto parecchi periodi di ansia e depressione.
Secondo la vista opinione può trattarsi di questa malattia ?
e se si , come si vive ? influisce tanto sulla vita quotidiana ?
e in caso mi diagnosticassero questa malattia potrei comunque realizzare il mio sogno , vorrei tanto di diventare un chirurgo ?

(mia mamma soffre già di artrite reumatoide )

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graceffa Reumatologo 19
I sintomi che espone sono insufficienti per stabilire la diagnosi di fibromialgia. Può accedere al mio sito dove troverà una approfondita descrizione della patologia. www.immunoreuma.altervista.org
La fibromialgia è curabilissima e di certo non sarà lei a impedirle di realizzare i suoi signi. Stia sereno. Cordiali saluti.

Dr. Dario Graceffa