Info farmaci

Buonasera il mio andrologo per una prostata molto ingrandita e ccongestionata mi ha dato la seguente terapia: xatral 1cp per 3 mesi, cialis 5 mg 1 cp per 5 giorni e mezza fino alla fine della scatola,topster 2 supposte per 7 giorni e poi 1 supposta per 7 gg piu l'integratore restax.Il mio dubbio riguarda il cialis unito allo xatral(gettito urina lento ma colo vescicale totalmente aperto).Non ho disfunzione erettile.Ho 34 anni.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,recenti studi clinici hanno evidenziato l'efficacia del tadalafil negli stati patologici delle basse vie urinarie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it