Poca erezione e sindrome klinefelter

fin da piccolo ho sempre avuto poca erezione stanchezza ma riuscivo comunque ad avere rapporti con donne mi sono sposato e non avendo figli nel 2010 dopo tante insistenze di mia moglie ho deciso di rivolgermi ad un andrologo che mi ha fatto eseguire analisi sul testoterone indirizzandomi poi ad un endocrinologico e con gran delusione ho scoperto di essere affetto da sindrome di klinefelter.
la mia terapia consiste nell'assumere testoterone tostrex gel 2% con 5 puff al giorno che mi riporta i valori nella norma comunque continuo ad avere erezioni deboli, ho provato ad assumere viagra una volta sola per prova e migliora ma non posso aquistarlo perche' e' molto costoso.
la poca erezione e' dovuta alla sindrome di klinefelter ? oppure mi consigliate di eseguire una visita androloga piu' accurata eseguendo altri esami?
vi ringrazio buona giornata
massimo

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se il livello di testosterone nel sangue è nella norma, difficile imputare alla sindrome di Klinefelter il suo attuale problema erettivo.

Bisogna ora sentire in diretta un bravo andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
buonasera,
grazie
infatti ho preso questa decisione di consultare anche un andrologo esperto per valutare bene la situazione, perche' da una parte ho risolto il problema dei livelli bassi di testoterone e stanchezza ma i problemi di erezione che ho sempre avuto pensavo fosse colpa del testoterone basso
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Mai farsi da solo una diagnosi, non arrivi a facili e semplici conclusioni ed ora consulti in diretta un esperto andrologo.

Cordiali saluti.