Battiti lenti dopo parto

Salve ho 26 anni e ho partorito il mio primo figlio 2 mesi fa.Sono un tipo un pò ansioso.Prima della gravidanza i miei battiti cardiaci erano tra i 75-80 al minuto.In gravidanza ovviamente sono aumentati circa 90.Dopo il parto invece spesso quando mi metto a letto soprattutto in posizione supina sento come se non riuscissi a respirare(la stessa sensazione che provavo quando ero incinta e il pancione mi pesava quando ero a pancia all'aria)e da qui mi sono accorta contando i battiti che quando mi stendo a riposo i oscillano tra 60-65.Sono un pò preoccupata perché non riesco a capire come mai sono così bassi rispetto a prima della gravidanza,se è colpa del parto e se la mancanza di respiro potrebbe essere associata alla questione dei battiti.Attendo con ansia una risposta.Grazie Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I suoi battiti sono perfettamente normali. Si tranquillizzi e vedrà che andrà meglio anche con il respiro.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica