Dimensioni

Ho l'impressione che il mio organo genitale non sia delle dimensioni adatte per soddisfare sessualmente qualsiasi donna...prima di avere una ragazza pensavo che le dimensioni fossero relative ma da quando ho provato a penetrarla ho capito che non è cosi lei è minuta e molto bassina eppure penetrandola soltanto in superficie ho impegnato quasi metà del mio membro...le mie dimensioni sono 14 cm lunghezza e 10-11 cm circonferenza (4 cm di larghezza)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le dimensioni riferir rientrano nella media della razza caucasica ma,prima di casere nelle tentazioni truffaldine del web,consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it