Pene curvo e sesso

Buongiorno,
Questo è il mio primo consulto, mi rivolgo con cortesia a dottori andrologi e urologi.
Premetto due cose. la prima che il mio pene presenta una forte curvatura a sinistra e la seconda che questo non mi crea nessun problema di erezione ma terminato l'atto sessuale ho un fastidio e un pò di dolore in particolare quando assumo posizioni che mettono più sotto stress la curvatura cioè quando l'atto sessuale si è consumato con la partner sopra di me. In questo caso il fastidio si accentua e mi fa decisamente più male.
Ora la domanda è questa: il mio pene vista la curvatura corre dei rischi con la penetrazione? se si quali? ci sono posizioni che dovrei evitare visto il disagio dopo l'atto sessuale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che ,se non ha avuto particolari problemi in tanti anni,non ne avrà per il futuro.Quanto alle posizioni coitali,prediliga quelle che le offrono un piacere maggiore.Contemporaneamente,può essere una buona occasione per verificare con uno specialista lo stato delle cose.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott. Izzo,
volevo solo aggiungere una considerazione e un'altra domanda.
Per primo fino ad ora il disagio non si era mai manifestato per questo mi da preoccupazione.
Con una forte deviazione del pene alcune posizioni sono sconsigliate e ancora se eseguite potrebbero causare un'accentuazione della curvatura?il disagio da cosa allora può dipendere?

In attesa di una Sua risposta invio cordiali saluti

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la curvatura non si accentua con le posizioni inidoneee del coito...Conviene rifarsi alla diagnosi dello specialista reale.Cordialita'