Vaginite, forte odore e perdite di sangue

Buongiorno,
Al rientro da un viaggio di 2 settimane in India, e dopo un rapporto sessuale con mia moglie, nonostante a me non sia comparso nessun tipo di avvenimento particolare, mia moglie ha cominciato a soffrire di vari problemi:

- perdite grigio/ giallastre
- cattivo odore ( puzza di pesce )

Dalla visita Ginecologica ( no esami eseguiti ), e' emersa una Vaginosi.
Dopo una cura di 1 settimana con ZIDOVAL Gel e DICOFLOR ELLE, con forti pruriti, l'odore sembrava ridotto cosi come le perdite grio/ giallastre.

Dopo 2 settimane ( data inizio terapia ), ed un rapporto sessuale, e' tornato nuovamente l'odore sgradevole ed ora anche piccole perdite di sangue.

Direi che l'odore sgradevole e' passato anche a me.
Mi viene il serio dubbio che sia io quindi "l'untore"..

Cosa fare?
Il PAP test eseguito subito dopo la visita ginecologica ( 4 settimane fa ) ha dato esito :

NEGATIVA LA RICERCA DI CELLULE NEOPLASTICHE

Si segnala la presenza di:
- Flogosi aspecifica intensa, a tratti oscurante
- Citolisi da Doderlein
- Tappeto di emazie

Attendoun vostro suggerimento sul da farsi.
Cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Suggerisco una visita Venereologica per comprendere quale siano le situazioni connesse al quadro
Utile la lettura dei nostri articoli su www.medicitalia.it o su
www.vaginosi.it
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle