Le emorroidi, inoltre è

quasi due mesi fa ho praticato sesso anale, e subito dopo credo mi siano venute le emorroidi, inoltre è da un po' che utilizzo la crema preparazione H ma non vede molti migliormenti, oltre al fato che praticamente non sento più dolore durante la defecazione, però credo di avere un prolasso...
Vorrei sapere se sono emorroidi o cos'altro potrebbero essere e se si dopo quanto solitamente guariscono?

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo che solo una visita specialistica ed eventuali accertamenti strumentali possano permettere di rispondere alla sua domanda e di proporre una volta fatta una diagnosi un eventuale trattamento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it