Risultato rm e esame neurologico

Prima di tutto vorrei ringraziare i medici che hanno risposto qui alle mie domande.
in data 15.05.2013 ho eseguito una RM encefalo e ipofisi con contrasto.
Dall'indagine è uscito tutto normale, tranne 2 aspetti. si rileva:

1. In sede frontale dx si segnale piccola area focale in STIR da riferire ad esito gliotico-ipossico isolato.

2. Appiattimento di entrambi gli emidiaframmi sellari.
In quella data ero in cura da uno specialista urologo e l'ho rivisto due settimane fa, quando mi ha detto di dover fare una visita neurologica per la questione definita al punto 1. non mi ha voluto dire più di tanto, ma ovviamente ci si pensa continuamente, sapete spiegarmi cosa significa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

la piccola area gliotica è priva di significato patologico. In passato potrebbe avere avuto una piccolissima ischemia passata inosservata, inoltre l'essere isolata conferma ancora di più la mancanza di significato clinico.
In ogni caso faccia visionare le immagini al neurologo per avere un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro