"glande"

Salve,

scrivo per un consulto, sono un ragazzo di 25 anni (molto scrupoloso) e da alcuni anni ho rilevato sul glande al lato sinistro un leggero gonfiore rispetto al lato destro, non mi ha mai dato problemi se viene toccato, premuto, ne se urino o in un rapporto, al massimo è capitato molto di rado che avvertivo un lievissimo fastidio nel poggiare la gamba sinistra ma ripeto un evento sporradico.
Cosa potrebbe essere ?

Grazie

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Le consiglio di effettuare una risonanza magnetica del glande per evitare brutte sorprese.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

l corretto atteggiamenteo è quello di farsi vedere dal proprio medico che valuterà la concretezza del problema e la opportunità di richiedere una visita specialistica.
Lo Specialista, dopo aver visitato il suo glande, potrebbe consigliarle una ecografia peniena che potrebbe dare informazioni utili.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org