Levitra con antibiotico doxiciclina

Salve, assumo Levitra orosolubile 10 mg. In questo periodo, a causa di un´infezione, mi é stato prescritto un ciclo di una settimana dell´antibiotico doxiciclina 100 mg per 2 volte al giorno. In attesa di poter informarmi presso il mio medico, chiedo se esiste un´interazione tra i due farmaci, ovvero se posso comunque assumere Levitra mentre assumo il citato antibiotico. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcun tipo di controindicazione all'assunzione contemporanea di vardenafili e doxiciclina.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, molto chiaro ed esaustivo.