Dolore ll occhio destro, stanchezza

salve, sono una ragazza di 22 anni, forse un po troppo ipocondriaca.Da ieri mi sono svegliata con l occhio destro che mi fa male,ma qst sottile dolore ce l ho quando guardo in alto oppure in basso,premetto che è da circa una settimana che dormo con il ventilatore a massimo diretto in faccia, potrebbe essere quella la causa? mi devo preoccupare? avverto un po di bruciore e stanchezza ma solo in quell occhio, mi fa male nella parte superiore.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
potrebbe essere una nevralgia.
L'occhio vede bene?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
salve dottore grazie per la risposta, comunque ci vedo bene avverto solo un po di stanchezza, con una pesantezza nella tempia e nella testa non dolore ma pesantezza, sto evitando il ventilatore. potrebbe essere sinusite o cervicale? non ho dolori piu che altro pesantezza
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere, ma la cosa più probabile è una nevralgia, visto che è in via di miglioramento.

Cordialmente