Sperma post eiaculazione

Buongiorno,
dopo un rapporto sessuale protetto, ho urinato e poi lavato il pene accuratamente. Successivamente (dopo una ventina di minuti) abbiamo avuto un altro rapporto non protetto e senza eiaculazione, il tutto per poco tempo.
La mia ansia ora va al fatto che potrebbe esserci rimasto qualche traccia di sperma e volevo chiedere a voi se tutto ciò può essere possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cqaro signore,
se le cose sono andfate cosi come dice pressochè impossibile gravidanza.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta veloce e concisa.