Mestruazioni in ritardo il secondo mese dopo la pillola

Buon giorno
Io ho avuto il primo giorno di mestruazioni regolari in aprile poi ho avuto un rapporto protetto (il mio primo rapporto) ma in seguito ho notato che il preservativo si era sfilato e ho preso Norlevo dopo 60 ore circa e in seguito ho avuto mestruazioni regolari per 2 mesi. In giugno ho avuto il primo giorno di mestruazioni il 3, un rapporto il 13 e sta volta si era rotto il preservativo, ho preso di nuovo Norlevo il 14 perché non avevo altra scelta.
Il 28 giugno ho cominciato ad avere delle perdite marroncine in seguito rosse per la normale durata del ciclo.
Adesso il problema è che non mi sono ancora venute ed è il 10 agosto.
Ho fatto il test di gravidanza con un test monouso, quello che si trova in farmacia, il 5 agosto e non risultavo incinta ma ho male al seno e a toccarlo è duro, ho le vampate e inoltre ho mal di testa e male alla pancia e perdite bianche.
Ora come mai non mi sono ancora venute le mesturazioni? Devo preoccuparmi?
Premetto che non posso rivolgermi al mio medico di base perché senno lo vengono a sapere i miei genitori.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un dosaggio delle betahcg e se neg attendere con calma, quindi considerare di iniziare una terapia contraccettiva ormonale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"