Testicolo mobile e strano causa renella?

Gentili dott. da circa 3 settimane soffro di renella che mi ha colpito particolarmente nella zona dei testicoli e genitale. Ho fatto l'eco addome e testicolare una decina di giorni fa che ha evidenziato nulla di particolare e pure il controllo dall'urologo non ha evidenziato niente. Da sabato scorso ho notato pero' che il testicolo sinistro continua a salire e scendere cambiando anche posizione per poi tornare normale. Sto prendendo da 7 giorni l'augmentin e il brufen come antidolorifico e noto che prendendo l'antibiotico il dolore svanisce per poi tornare qualora ritardassi di 1/2 ore nell'assumere l'antibiotico. La mia domanda e' la seguente : a cosa può essere dovuto il fatto che il testicolo sale e scende? Dal dolore addominale, il dolore e passato ai testicoli bilatermente per poi restare solo nel testicolo sinistro.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.le. utente

Dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infezione, infatti l'uso dell'antibiotico contribuisce a farle passare la sintomatologia, quindi proceda con la terapia poi se servisse ci faccia sapere, mentre per il testicolo mobile lo tenga controllato nel tempo confrontandolo con l'ecografia gia' fatta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it