Tremolii

Succede da un paio d'anni, ma quest'estate si sta presentando in maniera più diffusa. Sono tremolii che comprendono zone non più estese delle dimensioni del palmo di una mano. Su spalle, schiena e pancia: in altre parti non si sono presentati. Il muscolo trema per un po', a volte anche un minuto intero. Si vede a occhio nudo e si sente il tremolio se ci si mette la mano sopra. E' fastidioso, e capita sia da seduto che in piedi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
DIfficile dare una risposta online con dati scarni ed insufficienti.
E' possibile però dire che i tremori possono avere numerose cause, sia organiche che psichiche,
la ricerca diagnostica prevede preliminarmente una accurata visita medica del suo curante.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it