Odore corporeo

Salve.
Le scrivo perchè ho un problema serio che non riesco a superare,e che mi stà sconvolgendo la vita.
Sono una ragazza di soli 20 anni,e il mio problema riguarda il ''Cattivo Odore''.
Ebbene si,emano uno sgradevolissimo e cattivissimo odore,che non sò neanche io da dove provenga.
Sono una ragazza che ci tiene alla sua immagine,e sopratutto all'igiene.
Ovviamente mi lavo tutti i giorni,e da quando emano questo stranissimo odore,mi lavo più volte al giorno,anche 3 o 4 volte. Ma niente.Continuo a puzzare sempre di più.
Questo problema mi perseguita già da qualche annetto,all'incirca 3 anni.. Se oggi le scrivo è perchè sono 3 anni che combatto per trovare una soluzione,e perchè proprio non ce la faccio più.
Guardi,ho provato tutti i prodotti possibili , ma niente da fare.
Non riesco proprio a capire da dove provenga questo odore,mi creda,è fortissimo,si sente a distanza,e sinceramente non potrei spiegarle neanche di che odore si tratta. Ma ribadisco ,è un odore fortissimo.
Io prego tutti i giorni,affinchè questo odore scompaia da un giorno all'altro,stò male,piango,e credo che mi stia venendo un pò di depressione.Grazie a questo problema ho allontanato tutti,ed ora sono rimasta sola. Non voglio parlarle di quanto io stia male per questo problema,ma voglio farle capire che io ci tengo a superarlo,e a curarlo. Voglio pensare,che un giorno sconfiggerò questo problema ,e che starò bene con me stessa. Anche se mi abbatto,ma ci voglio credere.
Mi servirebbe un Angelo,e io lo stò cercando. Per questo che vi chiedo il vostro Aiuto.
O se proprio non volete aiutarmi,mandatemi da qualcuno che si intenda di queste cose. Vi chiedo perfavore.
Aspetto con ansia una vostra risposta.

BuonaGiornata.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Bisognerebbe capire la sede da cui tale odore proviene. Lei non lo dice. Comunque,intanto si prepari un elenco di ciò che mangia abitualmente, se ha altri disturbi di tipo fisico . Se ci sono problemi a livello nasale, a livello genitale, problemi relativi al cavo orale ecc. In pratica, invece di tentare una diagnosi a distanza, che mi pare di difficile esecuzione, le consiglierei di andare da un medico esperto, di sua fiducia, a cui esporre i suoi problemi.
Cordiali Saluti

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Salve,innanzitutto la ringrazio per la sua risposta.
Io sinceramente non sò da dove provenga questo odore,stò cercando di capire,ma non traggo risposte.
L'anno scorso sono provata ad andare dal mio medico di fiducia,gli ho raccontato la mia situazione,e lui mi ha detto che non sentiva nessun odore,e che era un fatto che riguardava il mio naso. Ma le assicuro che l'odore c'è,e non si tratta di naso. Non sono più andata dalla vergogna,anchè perchè alla fine non ho ricavato niente.
Per quanto riguarda l'alimentazione mangio un pò di tutto,ma ho provato a mangiare cibi più sani,e l'odore c'è sempre.
Mi dica lei a chi potrei rivolgermi oltre al mio medico di fiducia...
E' probabile che l'odore provenga dal cavo orale? E probabile che provenga dalle zone genitali?
La prego,i suoi consigli per me sono preziosi.
La ringrazio ancora una volta per la sua risposta.

In attesa di una sua risposta........